Raccolta e trasporto rifiuti

Raccolta rifiuti

Servizi ambientali

Raccolta rifiuti ingombranti e trasporto

Giunone srl é azienda di smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, è al servizio di industrie, aziende, amministrazioni e privati e offre servizio di raccolta rifiuti ingombranti e il trasporto di merci pericolose verso il corretto impianto di smaltimento e/o recupero autorizzato in Sicilia, Italia e all’estero.

Modalità di trasporto rifiuti speciali e ingombranti

Il trasporto rifiuti speciali e/o ingombranti è eseguito da personale Giunone srl altamente specializzato, rispettando rigorosamente gli standard operativi imposti dalla normativa vigente in materia di rifiuti e mantenendo sempre al centro dell’offerta, il rispetto e la salvaguardia dell’operatore e dell’ambiente. I rifiuti speciali viaggiano, accompagnati da tutti i documenti ufficiali previsti dalla normativa, su mezzi ADR autorizzati e condotti da operatori qualificati.

Parco mezzi

Giunone srl mette a disposizione dei suoi clienti un vasto parco mezzi continuamente rinnovato per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti. Giunone srl opera in tutta Sicilia nel settore dello smaltimento rifiuti, è altamente qualificata sotto il profilo tecnologico per rispondere alla domanda sempre più diversificata di aziende ed industrie e far fronte alle diverse esigenze per ogni necessità di raccolta e trasporto di rifiuti anche in regime ADR. Giunone srl dispone delle seguenti tipologie di mezzi per il trasporto e la movimentazione dei rifiuti:

  • furgoni trasporto rifiuti
  • autocarri con gru
  • autocarri a ragno idraulico
  • trattori stradali
  • semirimorchi cisterna e centinati
  • autocarri e container scarrabili
  • pompe di travaso
Categorie rifiuti trasportati:
  • Cat. 1 – raccolta e trasporto di rifiuti urbani;
  • Cat. 4 – raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi;
  • Cat. 5 – raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi.
  • Cat.8-  intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi
Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono da considerarsi riservati ed il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario ed unicamente per le finalità sopra indicate. Qualora riceveste il presente messaggio per errore e non ne siate i destinatari, Vi preghiamo di darcene notizia via e-mail, di astenervi dal consultare eventuali files allegati, di cancellare il messaggio dal Vs. sistema informatico. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lg. 196/2003 il trattenere il messaggio, diffonderne il contenuto, inviarlo ad altri soggetti, eseguirne copia in tutto od in parte, l’utilizzo da parte di soggetti diversi dal destinatario e per finalità diverse da quelle sopra indicate.



Area degli allegati