Servizi ambientali

SERVIZI AMBIENTALI

𝑮𝒊𝒖𝒏𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒓𝒍/𝑨𝒛𝒊𝒆𝒏𝒅𝒂

Soluzioni e servizi integrati per l’ambiente

servizi ambientali di cui Giunone srl si occupa mirano a preservare l’ambiente e ad offrire soluzioni per lo smaltimento e la corretta gestione dei rifiuti a piccole e grandi imprese. L’ampiezza dei servizi offerti e le garanzie che l’azienda è in grado di offrire, fanno di Giunone srl un punto di riferimento in Sicilia per tutte le attività interessate a conciliare la produzione industriale con il rispetto ambientale.

Un know how di esperienza nel settore dello smaltimento dei rifiuti speciali e servizi ambientali

Giunone srl mette a disposizione delle aziende, amministrazioni e privati, tutta la propria competenza nel campo dei servizi integrati ambientali, dei servizi ecologici in genere, dello smaltimento dei rifiuti per garantire un’assistenza completa e personalizzata durante tutte le fasi di intervento e per qualunque tipo di problematica di smaltimento: dalla caratterizzazione del rifiuto alle soluzione logistiche legate al carico, al trasporto e allo smaltimento; dalla consulenza ambientale alle analisi di laboratorio e trattamento.

Categoria rifiuti trasportati:
  • Cat. 1 – raccolta e trasporto di rifiuti urbani;
  • Cat. 4 – raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi;
  • Cat. 5 – raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi.
  • Cat.8-  intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi

Servizi offerti:

Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono da considerarsi riservati ed il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario ed unicamente per le finalità sopra indicate. Qualora riceveste il presente messaggio per errore e non ne siate i destinatari, Vi preghiamo di darcene notizia via e-mail, di astenervi dal consultare eventuali files allegati, di cancellare il messaggio dal Vs. sistema informatico. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lg. 196/2003 il trattenere il messaggio, diffonderne il contenuto, inviarlo ad altri soggetti, eseguirne copia in tutto od in parte, l’utilizzo da parte di soggetti diversi dal destinatario e per finalità diverse da quelle sopra indicate.



Area degli allegati