Movimento terra, scavi e sbancamenti

Movimento terra, scavi e sbancamenti

Gli scavi ed il movimento terra sono la prima opera necessaria all’inizio dei lavori di fondazione delle nuove edificazioni. Giunone Srl si è specializzata nell’esecuzione degli scavi  e del movimento terra per ogni tipo di intervento, mettendo a disposizione del cliente un parco macchine adatto a qualsiasi esigenza.

La Giunone srl è un’azienda che pone la propria esperienza maturata sul campo in oltre quarantanove anni d’attività, a disposizione di clienti pubblici e privati. Mantenendo un  orientamento finalizzato alla comprensione e alla soddisfazione delle esigenze presenti, nonché alla previsione e progettazione di quelle future.

I campi operativi della Giunone srl sono molteplici ed investono tutti i settori dell’edilizia industriale e civile:

Inoltre l’azienda in risposta a richieste di un mercato delle costruzioni sempre più esigente si è specializzata nel settore edile e nella costruzione di:

  • capannoni e fabbricati a uso sia civile che industriale,
  • nel mercato pubblico e privato oltre alla realizzazione di grossi invasi in terra battuta per l’accumulo acqua ad uso irriguo
  • edilizia civile
  • stradale
  • industriale con esperienza anche nella realizzazione di infrastrutture pubbliche

Questa diversificazione è segno della capacità di un intervento globale caratterizzato dalla precisione delle esecuzioni, la ricerca continua di sviluppo tecnologico e la realizzazione di soluzioni innovative. 

Sbancamenti

Immagine 6 di 6