Ferramenta e utensili per edilizia

Ferramenta e utensili per edilizia

Nel reparto ferramenta della Giunone srl si può trovare un buon assortimento di attrezzi per il cantiere e l’hobbistica di livello professionale. Punte per trapano, attrezzi manuali come pinze, martelli, seghe, cazzuole, frattazzi, viti, tasselli, dischi da taglio abrasivi e diamantati, corone diamantate per forare murature, spatole, eccetera.
Uno spazio sempre maggiore sta acquisendo il reparto colorificio, con prodotti dedicati al trattamento del legno, del ferro e del muro. Da Giunone srl  trovate prodotti a base sintetica oppure a base acqua.

Sono macchinari, utensili e sistemi che vengono prodotti, rivenduti, noleggiati o riparati per i professionisti e le imprese che li utilizzano per la loro professione e per conseguire il risultato finale prefissato.

La betoniera è un attrezzatura perché viene utilizzata dal impresa di costruzioni per impastare il calcestruzzo (che è un materiale) che costituirà la casa o l’opera edilizia: finito il lavoro, la betoniera viene portata via e rimane di proprietà dell’impresa (bene strumentale)!

Translate »